In questo momento la tua vita, o quella di qualcuno a te molto caro, potrebbe essere in serio pericolo...

"Ogni giorno centinaia di persone sono vittime di accertamenti errati,farmaci pericolosi e interventi inutili"

Se sei scontento dei medici, stanco di ingerire pillole e continuare a star male, leggi con molta attenzione questa lettera: i tuoi problemi stanno per finire.

   Dalla scrivania del Dottor Alex Loyd

   Caro Amico,

   quando avrai terminato di leggere questa lettera, sarai in possesso di un semplice e scientificamente comprovato sistema su come conseguire una salute ottimale e una sensazione di benessere duraturo nella vita. Ed è più facile di quanto pensi.

NESSUN RISCHIO PER LA SALUTE E UNA SOLUZIONE DIMOSTRATA

   Per te e i tuoi cari esiste una nuova speranza. Altre persone stanno traendo beneficio da una vita più sana grazie all’impiego dei Codici di Guarigione. Di seguito leggerai diverse testimonianze di gente che credeva di non avere più alcuna speranza né valida alternativa al sistema medico vigente – che impone farmaci tossici e interventi chirurgici rischiosi –, finché non ha deciso di applicare i Codici.

   Naturalmente i Codici di Guarigione comportano un investimento irrisorio rispetto alle costose procedure mediche offerte dall’establishment sanitario. Inoltre i Codici non implicano rischi per la salute e sono sicuri ed efficaci al 100%.

   Meglio ancora, i Codici funzionano. Ma non prendermi in parola e leggi tu stesso le testimonianze di persone reali – come te – le quali ora vivono in salute e felici grazie ai Codici di Guarigione.

La sorprendente, ma vera storia di…

"La Spirale Depressiva di Tracey"

   Desidero condividere con te la storia di una giovane donna e suo marito, i quali erano convinti che la loro vita sarebbe stata all’insegna dello “e vissero felici e contenti”, ma che si rivelò l’esatto contrario."

 

   In meno di tre anni volevano chiedere il divorzio. Il rapporto di coppia era divenuto insostenibile. Tuttavia, non volendo gettare la spugna, cercarono aiuto, e dopo aver fatto visita a tre dottori, alla donna venne diagnosticata una grave forma di depressione.

   La brutta notizia era che Tracey probabilmente ne aveva sempre sofferto; la bella notizia era che poteva essere curata con i farmaci. Almeno è quello che dissero!

PRESCRIZIONI MEDICHE PER TRACEY

Tracey provò gli antidepressivi, ma come con la maggior parte dei farmaci che trattano solo il sintomo e non la causa, gli effetti collaterali si rivelarono di gran lunga peggiori dei benefici. La situazione andò avanti per più di 12 anni, un periodo trascorso tra continue ricerche per alleviare la sua depressione e sbarazzarsi delle medicine. Il tutto si svolse mentre Tracey era entrata ormai in una spirale in discesa verso una profonda crisi.

   Questi dodici anni di studi si conclusero con l’impiego dei Codici di Guarigione. Una volta applicati, la depressione scomparve nell’arco di 45 minuti e non torno MAI più!

 

   Il motivo per cui ti ho raccontato questa storia è che non tutte purtroppo si concludono con un “lieto fine”. Il dramma è che ogni giorno troppe persone come te soffrono inutilmente e affidano la propria salute a cosiddetti “professionisti”, i quali in realtà non hanno alcun interesse a farti sentir bene.

L’ESTABLISHMENT MEDICO STA FALLENDO MISERAMENTE!

 Troppo spesso il sistema sanitario non funziona. Pensa all’efficacia e al ruolo delle terapie ad alto costo ai fini della prevenzione e della cura delle malattie croniche…

   Pensa agli amici che hai perso per un cancro, delle complicazioni cardiache o delle malattie polmonari.

"Nel 2004 avevo un problema molto doloroso al piede. Ogni volta che facevo un passo, sentivo al tallone una fitta lancinante. I medici sembravano incapaci di aiutarmi e per sei mesi ho convissuto con questo male cronico. Il dolore peggiorava progressivamente.

Mi presentarono il dottor Alex Loyd e i Codici di Guarigione, quindi decisi di verificare se il suo programma poteva aiutarmi. Tre giorni dopo il dolore al piede scomparve del tutto e non si è mai più ripresentato. I Codici di Guarigione sono molto facili da usare. Mi piace in particolare il fatto di non dover dipendere da nessuno. Puoi curarti da solo. Conosco molte persone che li hanno impiegati con altrettanto successo".  ~ Joe Sugarman

   Pensate alle persone che ogni giorno lottano contro l’Alzheimer, il diabete, l’obesità, l’artrite, l’osteoporosi, delle gravi allergie o una serie di malattie autoimmuni.

   Nonostante decenni di ricerche da "miliardi di dollari", il sistema medico, supportato dalle grandi industrie farmaceutiche, non è riuscito ad arrestare la diffusione di queste malattie croniche.

   L’approccio della medicina è del tutto sbagliato. Invece di consentire al fisico malato di guarire da sé, il più delle volte ha rivolto l’attenzione esclusivamente a bloccare i sintomi.

   La medicina ha preferito sfoderare le proprie “armi” – i farmaci – contro i sintomi piuttosto che trovare il modo di interagire con il naturale processo di guarigione del corpo..

AMMALARSI NON E’ “NATURALE” NE’ INEVITABILE

   La comunità medica vorrebbe far credere il contrario. Ci hanno sempre detto che era “normale” ammalarsi. Spesso hanno perfino imputato a “cause naturali” i decessi per malattie cardiache, ictus o cancro.
  

"La depressione con tendenze suicide aveva costretto la mia famiglia a mettere in atto dei grossi cambiamenti, motivati dalla paura di rischi per il mio benessere. Non avevo energia, nessun desiderio di vivere e tutto mi appariva come un compito di proporzioni monumentali. Pur essendo medico, mio marito era a corto di idee, poiché ormai avevamo provato di tutto. Ero molto scettica quando ho sentito parlare dei Codici di Guarigione, ma altrettanto disperata.

In meno di due settimane la mia depressione scomparve del tutto. Non solo non riuscivo a crederci io, ma nemmeno le persone a me care. I Codici di Guarigione hanno rappresentato davvero un dono divino". " ~ Mary

   Ora scopriamo che esistono diversi metodi non solo per evitare, ma anche per combattere i disturbi! Il tuo corpo è stato progettato per guarirsi in modo naturale, quindi mantienilo in salute!

   Per la prima volta, hai finalmente voce in capitolo sul tuo benessere..

   In breve, SEI diventato il fattore determinante nella cura di te stesso. Tu e solo tu sei in grado di decidere lo stato della tua salute.

 

 

 

 

 

La sorprendente, ma vera storia di…

"Dottore lotta per la vita"

   Desidero condividere un’altra storia testimonianza che mette in luce un aspetto ricorrente nel mio lavoro, ossia le persone si avvicinano ai Codici di Guarigione perché sono spesso la loro “ultima speranza”.

   Questo racconto si incentra su un noto medico, colto in un momento molto particolare della sua vita.

 

   Osteopata e Naturopata, dirigeva una clinica oncologica alternativa ad Atlanta, in Georgia, quando si accorse di avere alcuni sintomi a livello fisico.

   All’inizio si rivolse a un chirurgo ortopedico, il quale lo aveva operato al collo diversi anni prima. Il dottore gli diagnosticò il morbo di Lou Gehrig. Il medico cercò allora un secondo parere, ma la diagnosi fu la stessa: sclerosi laterale amiotrofica (SLA), comunemente nota col nome di mordo di Lou Gehrig.
 

IL MEDICO NON RIUSCIVA A RISOLVERE IL DILEMMA

   Sapeva di trovarsi in una situazione critica e nonostante gli studi compiuti e tre dottorati, non riusciva a risolvere il suo dilemma medico.

   Iniziò così a cercare una cura in giro per tutto il mondo fin quando non frequentò un seminario sui Codici di Guarigione e si rese conto che erano scientificamente attendibili.

   Cominciò ad applicare i Codici e in poche settimane i sintomi della SLA sparirono, e negli anni successivi, non si presentarono più.

   Come avrai ben capito il protagonista di questa storia è il Dottor Ben Johnson, l’unico medico presente nel DVD The Secret.

   Permettimi una domanda: come ti sentiresti se potessi vivere ogni giorno senza dolori, stress e ansia?

Come ti sentiresti se potessi riacquistare forza e salute e liberarti dal giogo del sistema medico tradizionale??

“Ho lavorato con le tecniche dei Codici di Guarigione per tre anni, notando dei cambiamenti RADICALI nella relazione di coppia e in me stessa. Ho iniziato a causa di una malattia cronica, i cui sintomi includevano stanchezza, vaginiti, infezioni della vescica, forti dolori mestruali, ipotiroidismo e depressione.

Dopo la prima sessione sono rimasta stupita dei cambiamenti! Ora mi sento una persona diversa. Non combatto più con i problemi di dipendenza da cibo, non sono più depressa e provo un senso generale di profondo benessere. Sono molto grata al Dottor Alex per la sua intuizione e il suo lavoro. Funziona davvero”. ~ Trish

   Pensa al cambiamento radicale nella tua vita! Sono qui per confermarti che tutto ciò è possibile e intendo dimostrarti come.

NON IL SOLITO VIAGGIO AEREO

  Come la maggior parte delle persone, quando viaggio in aereo, di solito leggo, ascolto musica o faccio un pisolino. Ma non quella volta. Mi accadde qualcosa di molto speciale che cambiò per sempre la mia vita e lo stesso posso fare per te.

   Come forse saprai, per dodici lunghi e difficili anni mia moglie Tracey fu vittima di una grave depressione clinica. Andammo da diversi specialisti e provammo ogni cura conosciuta, ma a nulla valsero.

   La depressione di Tracey mi impose una svolta, nel tentativo di trovare una soluzione in grado di curare mia moglie.  

"Ero una delle persone più affermate nel mio campo negli Stati Uniti, finché non ho sviluppato gravi sintomi e mi sono state diagnosticate la sindrome di affaticamento cronico e la fibromialgia. Dopo due anni ero per lo più costretta a letto, provavo dolori costanti, assumevo molti farmaci e avevo perso ogni speranza.

Oggi, dopo aver fatto gli esercizi del Codice di Guarigione per sei mesi, la mia situazione è la seguente: ho cessato tutti i farmaci, sono libera da una malattia inguaribile, mi sento meglio di come stavo prima di ricevere quella diagnosi e sono tornata al lavoro. In breve, MI SONO RIPRESE LA MIA VITA!".

~ Patty

Conseguii il Dottorato in Psicologia e frequentai per quattro una scuola di Naturopatia nella speranza di scovare o ideare una soluzione per la depressione clinica.

   Nel frattempo avevo appreso numerose tecniche, anche se, una volta applicate, i benefici erano temporanei, il che era piuttosto frustrante dal momento che i problemi si ripresentavano con cadenza.

 

 

 

 

 

TRASFORMARE LE CELLULE DIFENSIVE DEL CORPO IN CELLULE DI CRESCITA

      Ma nel corso di quel viaggio aereo, tutto cambiò. Quello che accadde in seguito può ritenersi solo un miracolo. Nella mia mente si materializzò il progetto di un sistema di guarigione vero e proprio per la depressione clinica di mia moglie. Per la depressione clinica di chiunque.

"Avevo avuto dolori al petto e lungo il braccio, peggiorati nel corso di diversi mesi. Sono un uomo di mezza età e peso qualche chilo in più di quanto che vorrei. Ero sicuro che avrei avuto delle complicazioni cardiache. Dopo aver applicato i Codici di Guarigione per circa 10 giorni, il dolore è scomparso. La cosa che mi ha colpito di questo sistema è che non solo guarisce, ma sembra farlo in modo permanente. Dopo due anni, non ho avuto più alcun disagio”. ~ David

  Dopo anni di ricerche, studi, speranze e preghiere, alla fine avevo scoperto
la soluzione. Mi precipitai a casa dall'aeroporto e iniziai ad applicare subito questa nuova tecnica insieme a mia moglie e alla fine la sua depressione cronica scomparve del tutto.

   Tracey era finalmente libera dagli effetti devastanti della depressione che l'avevano afflitta per dodici lunghi anni. In seguito iniziai a impiegare questo “sistema” con i pazienti del mio studio. Ben presto scoprii che tale metodica poteva essere utilizzata per creare una sorta di trattamento allo scopo di “guarirsi da qualsiasi malattia”

E ora puoi scoprire come...

Ricaricare il tuo sistema immunitario.


I Codici di Guarigione sono validi per bambini, amici, famigliari e animali domestici..


Aiutare il proprio corpo a curarsi.

 
Il Dottor Ben Johnson è guarito dal morbo di Lou Gehrig.


Eliminare TUTTI i dolori, lo stress, la paura, la depressione e le malattie.


Altre persone hanno rimesso in sesto la propria vita e salute e le proprie relazioni e finanze.

COSA HO SCOPERTO DURANTE IL MIO PERCORSO DI RICERCA

  •  Molte delle più grandi menti scientifiche del nostro tempo preannunciarono, a seguito delle loro ricerche, che un giorno la medicina si sarebbe basata sul controllo dell’energia nel corpo.

  •  Alla base di ogni cosa esiste una frequenza di energia e i disturbi e le malattie possono essere ricondotte a una frequenza energetica distruttiva.

  •  Se è possibile trasformare la frequenza da distruttiva a benefica, i disturbi o le malattie scompariranno senza farmaci, interventi chirurgici, consulenze o altro.

  •  Sono già state scoperte e avvalorate diverse tecniche per cambiare le frequenze da “distruttive” a “benefiche”, alcune delle quali hanno avuto perfino un effetto curativo sul DNA umano.

   Queste quattro intuizioni contengono una importante premessa

   Cominciai presto a capire che esistono due aspetti della mia scoperta, la “Teoria” e la “Applicazione”.

  •  La Teoria. - Esiste un’unica fonte di disturbi e malattie.

  •  L’Applicazione. - Vi è un meccanismo nel corpo che, se attivato, può risolvere i problemi alla fonte.

Alcuni fattori da considerare...

Lo stress uccide: Secondo il Centers for Disease Control and Prevention (CDC), la Stanford University Medical School e numerosi esperti di salute, il killer numero uno sul pianeta è lo STRESS! Lo stress rappresenta la causa di almeno il 95% dei disturbi e delle malattie. Ogni volta che abbiamo un problema di salute dovremmo chiederci: “Quale tipo di stress lo sta causando e come posso eliminarlo?”."

Credenze errate causano stress: Secondo una ricerca della Stanford University condotta dal Dott. Bruce Lipton, lo stress si innesca da credenze sbagliate in nostro possesso. Tali convinzioni innescano la risposta corporea dello stress.

Il vero problema: le immagini distruttive interne trasmettono un segnale di pericolo in tutto il corpo, conducendo il sistema nervoso in modalità “attacca e fuggi”. Questo stato comporta enorme stress, e se perdura nel tempo, si possono manifestare disturbi e malattie.

  
Successivamente alla scoperta dei Codici, la mia attenzione si concentrò sull’osservazione e sul monitoraggio dei risultati dei miei pazienti dal momento che integrai le nuove scoperte nella mia pratica quotidiana.

   Gli effetti furono sorprendenti. I miei pazienti non solo superarono delle problematiche emotive e spirituali, ma con grande sorpresa molti di loro notarono la scomparsa di disturbi fisiologici di cui non mi avevano mai accennato!

COME FUNZIONA

   Ora potresti domandarti: “Qual è la scoperta? Non è una novità! Da anni si sente parlare di stress collegato alle malattie”. Tuttavia la questione davvero rilevante è che lo stress NON deriva da fonti esterne! Hai letto bene. Lo stress non proviene da:

  •  Problemi legati al lavoro

  •  Pile di bollette non pagate

  •  Problemi relazionali

  •  Problemi familiari

 

 

LO STRESS E’ INNESCATO DA CREDENZE E INTERPRETAZIONI ERRATE!

   A causa di queste false credenze e interpretazioni errate, avverti come se un senso di pericolo circondasse la tua vita, la tua situazione personale e il mondo intorno a te.

   Quando ti senti minacciato, le cellule del corpo vengono sottoposte a uno stress costante ed entrano nella “modalità difensiva” che differisce dalla normale “modalità di crescita”.

   Se soggetto a un continuo stress, giorno dopo giorno, il corpo comincia a cedere e non sei più in grado di ripararlo.

IL SISTEMA DI “ATTACCA E FUGGI”

   In sostanza quando scatta un’emergenza, le cellule arrestano le loro normali funzioni.

   Quando ti trovi di fronte a un pericolo, il processo digestivo, per esempio, si interrompe per alcuni minuti. I meccanismi di sopravvivenza traggono energia da tutto il corpo per permetterti di fuggire o attaccare, con il conseguente arresto momentaneo del sistema immunitario.

Questo è il corpo di studi più accurato che abbia mai conosciuto. Chiunque verrà condizionato da questa esperienza. Conoscere il Dott. Loyd è come essere accanto ad Einstein prima che lo scienziato divenisse famoso”.

~ Bill McGrane, Presidente, Istituto McGrane

Il cervello impiega una grande quantità delle risorse corporee, interrompendo le altre funzioni. In situazioni di stress, per esempio, il cervello abbassa le sue capacità. Pensa a quando sei sotto stress e dici o fai qualcosa di stupido.

   Sei pronto ad apprendere un modo per ridurre gli impatti negativi che lo stress ha sulla tua vita?

LO STRESS TI FA AMMALARE!

   Sotto stress le cellule non assumono la giusta quantità di ossigeno, acqua o sostanze nutritive; non rilasciano i prodotti di scarto e le tossine, né comunicano con le altre cellule per mantenere il sistema stabile.

   Tuttavia, utilizzando i Codici di Guarigione, sei in grado di correggere queste false credenze. Quando lo FAI, interrompi la visualizzazione negativa della tua condizione personale.

   Smetti quindi di generare stress costante all'interno del corpo, il che permette alle cellule di uscire dalla modalità difensiva ed entrare nella normale modalità di crescita.

   Il tuo sistema immunitario viene “ricaricato”, consentendoti di liberarti da malattie o disturbi, oltre a difenderti da nuovi attacchi.

   Quando le cellule non sono sottoposte a stress, il tuo corpo è la migliore macchina di guarigione esistente al mondo.

   A differenza della medicina tradizionale, i Codici di Guarigione arrivano dritto al punto e hanno dimostrato di affrontare la vera causa di malattie e disturbi a livello cellulare, ossia dove tutto ha inizio.

The Dallas Morning News, 12 Settembre 2004

"Importante Passo Avanti"

   "Gli scienziati hanno condotto numerose ricerche secondo le quali le cellule e gli organismi registrano le attività, non solo tramite l’impiego del cervello. Gli scienziati ritengono che tale memoria cellulare sia il meccanismo di controllo della guarigione del nostro corpo.

 

   Un cancro può essere causato da una memoria cellulare distruttiva. Un trauma psicologico, una depressione o un disturbo, possono essere conseguenze di ricordi immagazzinati all’interno delle cellule. Malattie o disturbi che si presentano nel corso della vita potrebbero essere correlati alle memorie cellulari.

 

   Il deposito dei ricordi quindi non sembra essere confinato al solo cervello e gli ultimi studi in questo campo sono basati proprio sulla modalità in cui le cellule acquisiscono questi ricordi."

   Sulla base dei RISULTATI delle loro ricerche, una squadra della prestigiosa Southwestern Medical School di Dallas, in Texas, è giunta alla conclusione che la guarigione di disturbi e malattie potrebbe risiedere nella scoperta di un metodo per guarire la memoria cellulare.

   L'articolo conclude:

   “Questa potrebbe essere una delle più importanti scoperte per curare le malattie – ha dichiarato il Dott. Eric Nestler dell’University of Texas Southwestern Medical Center di Dallas. Al giorno d’oggi gli esiti di alcuni trattamenti equivalgono all’applicazione di un cerotto. Trattano un organismo malato, ma non ne analizzano la causa”.

 

  

      Il Dott. Bruce Lipton, eminente e notissimo biologo cellulare della Stanford Medical School, afferma ne La Biologia delle Credenze, best-seller del “New York Times”, che lo stress – motivo alla base di almeno il 95% dei disturbi e delle malattie – è causato da una credenza errata, a sua volta generata da un’interpretazione di una memoria cellulare distruttiva.  

"Come la respirazione è alla base della vita, dall’altra parte lo stress può condurre giorno dopo giorno alla morte. I Codici di Guarigione introducono una svolta radicale nella gestione dello stress. Rimuovendo lo stress in pochi minuti in modo scientificamente dimostrabile e riproducibile , si elimina così la causa di disturbi e malattie". ~ Dott. Ben Johnson, M.D.

   Questi ricordi emettono frequenze energetiche distruttive, quali paura, rabbia, scarsa autostima, depressione, tristezza, ansia, sopraffazione, irritazione, risentimento e amarezza.
Esistono centinaia di credenze errate, le quali rappresentano interpretazioni delle nostre memorie cellulari ed esperienze.

  Se riesci a guarire questi ricordi o credenze, di conseguenza non verranno più emesse frequenze energetiche distruttive.

Quando le cellule sono aperte, il sistema immunitario si attiva ed è in grado di sanare praticamente tutto. Ecco perché queste memorie cellulari sono la chiave di volta.

   Nel frattempo, numerosi studi confermano le teorie della Southwestern Medical School e del Dott. Lipton riguardo i ricordi inconsci o subconsci e le credenze sbagliate, quali la fonte stessa dei disturbi e delle malattie.

   Hai capito? Tutti i problemi di salute provengono da un singolo fattore responsabile: lo STRESS! Con i Codici di Guarigione hai tra le mani una tecnica semplicissima da usare per guarire la fonte! Se ogni problema deriva da un’unica fonte, ossia lo stress fisiologico, i Codici di Guarigione si sono rivelati capaci di eliminare questo genere di stress all’interno dell’organismo. Fantastico!

5 Benefici dall’Impiego dei Codici di Guarigione

Ti prenderai cura della tua salute, sentendoti più che mai sano e in forma. Se hai problemi di salute che da anni ti preoccupano o semplicemente provi una sensazione di indolenza, ti spiegherò come curarti in modo sicuro ed efficace. Ti illustrerò come andare al di là dei sintomi che i medici vogliono curare, per scovare la causa principale di tutto ciò che ti affligge.
Scopri un nuovo sistema di guarigione. La maggior parte di coloro che si sono rivolti ai Codici di Guarigione erano “casi disperati” che in precedenza avevano provato di tutto. Troverai i Codici piacevolmente diversi.
Soluzioni mirate. Il target specifico fornito dai Codici di Guarigione sono i ricordi distruttivi, non sanati. Questi rappresentano la fonte dello stress. Nel momento in cui rimuovi tali immagini immagazzinate nel cuore, di conseguenza elimini lo stress dal corpo, quindi il sistema neuro-immunitario può sanare qualsiasi cosa da solo.
Riduzione dei costi sanitari. Un recente studio pubblicato sul “Wall Street Journal” ha evidenziato che il denaro speso per l'assistenza sanitaria negli Stati Uniti ha superato il 15% del prodotto interno lordo. Il Centers for Disease Control and Prevention di Atlanta ha stimato che l'80% dei dollari spesi nell’assistenza sanitaria sono per malattie legate allo stress. Quando sei in grado di ridurre lo stress e curare l'origine del problema, riduci, e in alcuni casi, elimini tutti i relativi costi di assistenza sanitaria.
Niente più accertamenti errati, farmaci pericolosi e interventi inutili. In molti casi i medici si dimostrano istintivi quando si tratta di diagnosi e terapia. Perché sottometterti a questo, quando i Codici di Guarigione propongono una scelta migliore.

   Bastano 15 - 30 minuti al giorno, affinché i Codici possano liberarti da dolore, stress, preoccupazione e disturbi!

   Inoltre, è possibile utilizzare i Codici come ulteriore supporto a qualsiasi altro approccio si desideri intraprendere, incluse terapie più convenzionali, quali chirurgia, farmaci, dieta, esercizio fisico, alimentazione, ecc.

    Il Manuale dei Codici di Guarigione in Italiano è indicato anche se disponi o meno di un’assicurazione sanitaria, perché...  

   Se la possiedi, puoi sfruttare i Codici quale ulteriore supporto.

   E, RICORDATI, puoi sempre utilizzare i Codici di Guarigione in combinazione con altri approcci, così da non avere limiti alle tue risorse.

   Se NON possiedi l'assicurazione sanitaria, allora questo è un modo per prenderti finalmente cura della tua salute.

   Ricordati che il tuo corpo è la migliore macchina di guarigione esistente al mondo una volta che è in grado di funzionare senza stress

   In entrambi i casi quindi puoi impiegare i Codici per sfruttare al meglio il potenziale del tuo corpo e crearti un migliore stato fisico.

   In aggiunta a quello appena detto:

I programmi di assicurazione sanitaria possono rivelarsi molto costosi.

Non ti garantiscono la copertura totale.

La tua assicurazione può essere annullata, a volte senza preavviso.

I tuoi diritti in materia di trattamento dei dati personali potrebbero essere violati.
 

   Nei soli Stati Uniti, il costo medio dell’assistenza sanitaria, per un solo anno, è 10 volte superiore al costo totale del pacchetto dei Codici di Guarigione. Per gli espatriati che vivono in Italia, il costo medio per l’assicurazione sanitaria ammonta a $ 2.200 dollari all’anno, ossia 20 volte di più rispetto al costo del Manuale dei Codici di Guarigione in Italiano.

Richiedi ora Il Manuale dei Codici di Guarigione in Italiano Digitale (scaricabile). Avrai:   

  • Il Manuale dei Codici di Guarigione in Italiano (scaricabile in pochi minuti)
  • Le FAQ complete (Frequently Asked Questions)
IN PIÙ, il prodotto è coperto dalla garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%, valida per UN ANNO!

 

 Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%

   Sono così sicuro che i Codici di Guarigione produrranno un effetto straordinario sulla tua salute e benessere che offro la garanzia totale. Se per qualsiasi motivo rimarrai insoddisfatto dei Codici di Guarigione, comunicacelo entro 365 giorni e ti verrà rimborsato l’intero importo, senza nessuna spiegazione da parte tua.  

"Vengo dalla professione medica. Sono in pensione, ma sono sempre alla ricerca di nuove tecniche di cura e guarigione. Ho avuto un problema di ansia e attacchi di panico e sono stata costretta ad assumere dei farmaci. Per gli anni seguenti sono rimasta chiusa in casa e mi rifiutavo di uscire.

Dopo aver utilizzato i Codici di Guarigione per un paio di settimane, ho sentito il panico e l'ansia lasciarmi. Provavo una sensazione di pace e serenità. Parlavo con più calma e non scagliavo più gli oggetti.

Questo processo di cambiamento totale non ha comportato molto tempo. Dovevo comunicarlo alle persone a me care, affinché acquistassero anche loro i Codici! Sei del tutto coperto da garanzia, quindi perché non provarlo! E funziona… Funziona!” ~ Patricia


  
So che il sistema dei Codici di Guarigione è completamente diverso dalla maggior parte dei programmi di guarigione alternativa. Proprio per questo desidero offrirti questa imperdibile occasione.

Ricorda: hai a disposizione UN ANNO INTERO per mettere in pratica i Codici di Guarigione. Se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto, è sufficiente inviare una e-mail entro 365 giorni dall'ordine e saremo lieti di rimborsarti l’intero prezzo d’acquisto.

    Pagamento: pagamento unico di $ 99.00 dollari.

   
Dopo aver cliccato sul pulsante “ORDINA”, ti verrà presentata una schermata contenente un link per scaricare il Manuale dei Codici di Guarigione in italiano, inclusa la password, necessaria ad accedere al Manuale. Assicurati di salvare il manuale sul tuo computer e conserva la password. Ne avrai bisogno ogni volta che accederai al Manuale.



 

Modulo d’ordine prioritario

SI! Per favore inviatemi l’accesso immediato al Manuale dei Codici di Guarigione in Italiano digitale (scaricabile), così da poter sperimentare questa straordinaria tecnologia di guarigione e iniziare a cambiare da subito la mia vita

  • Sono consapevole che una volta che il mio ordine verrà autorizzato dal server di sicurezza, sarà elaborato immediatamente e riceverò le istruzioni via e-mail per scaricare il programma e accedere alle componenti del Manuale dei Codici di Guarigione in Italiano.

  • Sono consapevole che apprenderò le tecniche rivoluzionarie dal Manuale dei Codici di Guarigione in Italiano da utilizzare per circa 15 - 30 minuti al giorno, comodamente distesi sul letto o seduti sulla poltrona.

  • Sono consapevole che ho a disposizione un anno di garanzia per il rimborso, in modo da usare e testare a fondo questa tecnica. Prometto di fare la mia parte e impiegare i Codici come prescritto nel Manuale dei Codici di Guarigione in Italiano.

Sono consapevole che riceverò l’accesso al Manuale dei Codici di Guarigione in Italiano digitale (scaricabile) entro 10 minuti
 

Pagamento unico $99.00

(Il tuo ordine avverrà sul nostro server per pagamenti sicuri e criptati

   So che I codici di Guarigione rappresentano un sistema del tutto diverso dagli altri, ma alla fine di questa lettera desidero lasciarti con un pensiero...

   Immagina come sarebbe la tua vita se i Codici di Guarigione portassero dei risultati come è successo per gli altri che li hanno adottati. Pensaci: per ogni minuto che passa senza prendere una decisione, continuerai a vivere nello condizione di stress che afflitto la tua vita giorno dopo giorno.

   Lascio a te scoprire il segreto dei Codici di Guarigione e come raggiungere il livello di salute e benessere che meriti.

   Alla tua Salute e Guarigione

   Il Dott. Alex Loyd

   P.S. Non devi fare l’ordine adesso, prima leggi questa testimonianza...

“Ho avuto un melanoma (cancro) sulla coscia. Ho chiamato il Dottor Loyd, dicendogli che o sarei guarita grazie ai Codici di Guarigione o sarei morta. Non ero affatto disposta a sottopormi alla chemioterapia. Con l’applicazione dei Codici, il melanoma si ridusse giorno dopo giorno fino a scomparire, dopo solo sei settimane. SONO VIVA E VEGETA!”.

~ Lorea

P.P.S. Se non sei soddisfatto al 100% con il tuo livello di salute e benessere, allora prova i Codici di Guarigione. Inoltre con la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati della validità di un anno, hai la possibilità di sperimentare e utilizzare le informazioni in assoluta tranquillità.

NOTE LEGALI: Tutti i contenuti di questo sito web sono basati su una ricerca condotta dall'autore, se non diversamente specificato. L'editore e l'autore pubblicano tali informazioni a solo scopo educativo e informativo. Queste informazioni non intendono diagnosticare disturbi medici o psicologici, né prevenire, trattare, curare o attenuare tali condizioni. Tali informazioni non sono volte a suggerire diagnosi, cure, trattamenti o riabilitazioni per persone, né hanno lo scopo di suggerire principi salutistici al fine di fornire diagnosi, cure, prescrizioni per malattie, dolori, lesioni, deformità o disturbi fisici. Le informazioni contenute nel presente documento non sono destinate a sostituire consulti con medici od operatori sanitario qualificati. Il lettore è perciò consapevole del fatto che tali informazioni non sostituiscono consulti medici, ma piuttosto sono una condivisione di conoscenze e informazioni tratte dalle ricerche ed esperienze degli autori. L'editore e l'autore ti incoraggiano a prendere consapevolmente le proprie decisioni in campo medico, consultando un professionista qualificato in ambito sanitario. Tu sei il solo e unico responsabile se scegli di compiere qualsiasi azione in base a ciò che hai letto.

Copyright © 2012by Dr. Alex Loyd Services, LLC. Tutti i diritti riservati. Il presente documento non può essere copiato in qualunque forma, anche solo parzialmente, senza il permesso scritto dell'editore. Tutti i trasgressori sono perseguibili per legge.
DISCLAIMER
Tali dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration e non hanno pretese curative. Le testimonianze sono frutto di una serie di risultati
. Gli individui che hanno fornito le proprie testimonianze non hanno percepito alcuna forma di compenso. I risultati possono variare a seconda dell'uso e impegno. Non esiste alcun Codice di Guarigione per la cura di una malattia o disturbo specifico. I Codici di Guarigione affrontano solo gli aspetti psicologici della malattia.